in ,

Tendenze moda estate 2015, torna in scena il pantapalazzo a vita alta anni 70

Eleganti e sportivi allo stesso tempo, stravaganti e super femminili, sono uno dei punti forti delle collezioni primavera estate 2015. Stiamo parlando di una delle tendenze della moda primavera estate di quest’anno, il pantapalazzo anni 70, ideale per qualsiasi momento della giornata. Tonalità vivaci miste a fantasie floreali e soprattutto etniche, la scelta è veramente vastissima.

Non più jeans e pantaloni aderenti, ma anche capi morbidi, eleganti e chic che ricordano molto lo stile hippie, dove tutto è permesso.Via libera a pantaloni ampi, larghissimi, lunghi fino alla caviglia, a vita alta, da indossare con sandali o zeppe e perfetti con i crop top. Tra i fashion brand internazionali low cost, le proposte più interessanti sono quelle di Zara, Tally Weijl e Stradivarius.

Se preferite optare per uno style più elegante e sofisticato, scegliete il pantapalazzo in viscosa, verde con stampe arabesque, in vendita a 39,95 euro presso tutti i punti vendita di Zara. Per le amanti dello stile navy, ecco il pantalone a campana proposto da Tally Weijl al prezzo di 22,95 euro, disponibile in più colorazioni e da indossare con un crop top o una blouse sopra l’ombelico. Etnico e disponibile in colorazione black&white, è il pantapalazzo lanciato da Stradivarius, con comode tasche laterali. Ideale da abbinare con un crop top nero o bianco e un paio di occhiali retrò, è in vendita a soli 19,95 euro.

Alessandra Amoroso Instagram

Alessandra Amoroso Instagram: un nuovo amore la farà restare in Spagna?

Strage Sousse ultime news

Attentato Tunisia: almeno 27 morti fra cui turisti stranieri