in ,

Tendenze moda estate 2016 costumi: come resistere alle righe?

Alla ricerca del costume da bagno perfetto per la vostra vacanza al mare per dell’estate 2016? Se siete delle vere fashioniste e volete seguire a tutti i costi le tendenze moda estate 2016 non potrete farvi mancare per il vostro look da spiaggia di quest’anno le righe. Dal costume al cappello senza dimenticare il copricostume, le righe verticali, orizzontali o oblique e in qualsiasi altro modo le abbiate viste la faranno da padrone. Come resistere a questa tendenze moda dell’estate 2016? Il segreto non è resistere ma sfruttarla al meglio per mettere in risalto il vostro fisico.

>> Seguite tutte le novità di Urban Donna sulla nostra pagina Facebook <<

Nella moda estate 2016 troverete davvero righe per ogni gusto e su ogni capo: il bikini e il costume intero (che ha fatto il suo grande ritorno tra le tendenze), ma anche il cappello (rigorosamente grande), il copricostume e la tutina per andare in spiaggia. Verticali o orizzontali, strette o larghe, colorate o bicolore saranno le righe le protagoniste di ogni outfit in spiaggia durante l’estate 2016. Non a tutte però stanno bene e bisogna imparare a sfruttare quelle più adatte al proprio fisico per giocare con tanti effetti ottici che vi mostreranno agli occhi degli altri alte e slanciate.

tendenze moda estate 2016, tendenze moda estate 2016 costumi, tendenze moda estate 2016 righe, tendenze moda estate 2016 mare, tendenze moda estate 2016 spiaggia, costumi da bagno 2016, bikini 2016,

Per questo motivo, se non siete altissime e magari avete i fianchi larghi o qualche chilo in più, evitate sempre le righe orizzontali, soprattutto se molto spesse; prediligete quindi quando scegliete tra i capi della moda estate 2016 righe molto fini e di colori contrapposti che facciano un po’ un effetto “psichedelico”: la scelta migliore per un look da spiaggia sono quelle bianche e blu. Per slanciare la vostra figura prediligete quindi quelle verticali e fini oppure capi che mixano le diverse direzioni. Infine ricordate: ‘sì’ alle righe perché sono tra le tendenze moda estate 2016 più in voga ma senza esagerare, e soprattutto assolutamente ‘no’ ai total look a righe, un solo capo con questa fantasia per ogni outfit.

Paul Gascoigne, nudo e ubriaco in mezzo alla strada: ci risiamo

lavoro l'oreal

Conferenza stampa Realtà e prospettive della bellezza professionale in Italia: l’Oréal punta sull’innovazione in salone con la tecnologia di Samsung