in ,

Tendenze moda inverno 2015 2016: i cappotti più belli del momento

E’ tempo di tirare fuori i cappotti dagli armadi. Mentre al Sud c’è chi ancora può permettersi il giubbotto a jeans o quello in pelle, ma leggero, al Nord e al centro Italia le basse temperature non consentono simili outfit. Ecco i tre cappotti più belli del momento, tendenze moda inverno 2015/2016, selezionati dalla redazione di Urban Donna.

Chi non sopporta l’abbondanza, spesso esagerata, dei cappotti in lana e doppiopetto, provi i modelli strutturati, con cerniera e che fasciano perfettamente la silhouette, senza stravolgerne le forme. E’ il caso del soprabito strutturato di H&M, disponibile in tre colori diversi e perfetto da indossare con un mini dress o un pantalone che sia aderente (terza foto a destra).

Molto simile il cappotto in misto lana bouclé, sempre di H&M, con collo alto e cerniera esterna, ma senza ingombranti bottoni esterni (prima foto a sinistra). Se avete bisogno di un modello più elegante, per serate più chic, ecco il cappotto mantella, a campana e con collo in finta pelliccia, rimovibile,  in vendita da Zara. Anche qui nessun bottone, ma cerniera esterna.

incidente aereo florida

Usa, aereo in fiamme: almeno 7 feriti

s6 samsung

Samsung Galaxy S6 prezzo offerte news, calano i ricavi rispetto al 2013