in ,

Tendenze moda inverno 2015-2016: scarpe a punta, bentornate

È arrivato il momento di fare il cambio di stagione…e di scarpe! Per questo inverno non potranno mancare le scarpe a punta nel vostro armadio, la nuova tendenza moda 2015-2016. Questo modello donerà un tocco da donna in carriera al vostro outfit giornaliero, attraverso un mix di comodità ed eleganza.

Le dècollètes a punta, di grande moda negli anni ’50, riguarderanno, infatti, per lo più scarpe con tacco basso, ideali per essere utilizzate nella vita di tutti i giorni, per andare a lavoro ad esempio, ma anche per andare a bere un drink con un’amica.

I nuovi modelli a punta si adattano a qualsiasi tipo di esigenza perché sono pensati per ballerine, slippers, slip on e mocassini, ma non solo: ankle boots, chelsea boots e stivali overknee non mancheranno per la stagione fredda. Per quanto riguarda i colori, quelli più in voga saranno anche i più classici, ovvero il nude (a metà tra il beige e il rosa), il nero e il bianco, ma chi vorrà osare potrà cimentarsi in soluzioni bicolor o stampe variopinte.

 

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram: lo scatto con Skyler e nonno Cesare commuove il web

700 migranti morti

Emergenza immigrazione, migranti in Italia: nuova tragedia in mare