in ,

Tendenze moda inverno 2015 2016: stivali e borse, due accessori immancabili

Ci sono accessori ai quali la donna non può mai dir di no. Borse, guanti, cinture, orecchini, maxi bracciali e chi più ne ha più ne metta. Tra le nuove tendenze dell’inverno 2015/2016 ci sono sicuramente i cappelli, ampi e perfetti da abbinare al poncho, oppure le mini skirt a incrocio o a tubo. Ma come dimenticare le amatissime borse invernali e gli stivali? Abbiamo selezionato due modelli, abbinandoli fra loro.

Il primo a sinistra è lo stivaletto con tacco largo, pelle scamosciata e fibbia in similpelle di Pimkie. Femminile, chic e anni 70, questo genere di boots è una tendenza della stagione invernale. Ma non solo mini stivaletti o scarpe con tacco: perche non provate anche gli stivali da equitazione, alti fino al ginocchio e super attillati? Qui qualche consiglio su come abbinarli.

La borsa sulla destra è invece il bauletto in ecopelle di Camomilla, indossabile a tracolla o a mano con pon pon decorativo e molto elegante legato al manico. Un accessorio ideale per la donna che ama portare con se qualsiasi cianfrusaglia, grazie alle dimensioni del bauletto. Avete deciso cosa indossare questa sera? Completate il vostro outfit con un cappotto, scegliendo fra questi tre modelli.

Smettere di mangiare le unghie, come fare

Smettere di mangiare le unghie, come fare: questi 5 motivi vi convinceranno

Negramaro Tour 2015, negramaro scaletta concerti, negramaro info biglietti, negramaro date

Negramaro Tour 2015: scaletta concerti, info biglietti e date