in ,

Tendenze moda inverno 2015: il cappello è un must che non può mancare

Dove vai se un cappello non ce l’hai? Ecco il nuovo accessorio fashion, una delle tendenze moda inverno 2015, che completerà il vostro outfit invernale e che vi darà un tocco di originalità. Ce ne sono di diversi tipi tra cui scegliere, ognuno con il suo stile:

Il Borsalino in feltro, caratterizzato da un’ala piccola e rigida, è sempre più in voga tra le donne, che lo amano soprattutto per la sua versatilità: si abbina, infatti, sia come accessorio casual, sia come copricapo per un’occasione formale.  Una variante al Borsalino è il Fedora in velluto, che è un modello più morbido e può essere portato anche lateralmente.  Se invece preferite uno stile elegante e chic non potrete fare a meno di indossare il cappello a bombetta, o bowler hat. Questo modello, ispirato alla moda del XIX e del XX secolo, donerà uno charme senza tempo al vostro outfit.

Siete donne dal temperamento indomabile e amate farvi notare? Il cappello da cow girl in feltro è quello che fa per voi e potrete abbinarlo con cinture in cuoio. Una sua variante molto più elegante è quella del cappello a falde larghe in stile Super Druper, che nasconde la fronte e dona un tocco di mistero a chi lo indossa.

come eliminare brufoli, rimedi contro brufoli, brufoli rimedio veloce

Come eliminare i brufoli? Tre rimedi veloci e naturali contro le impurità

Halloween 2015: da Gardaland a Mirabilandia, il divertimento si fa horror

Le 5 migliori cover smartphone per la festa di Halloween 2015