in

Tendenze moda inverno 2015: la pelliccia ecologica colorata di Rihanna, copia il look

Una delle tendenze più in voga di questa stagione fredda 2015 è il fur, ovvero la pelliccia, soprattutto declinata nei modelli ecologici e colorati. Le nuance più trendy sono quelle intense e brillanti, dal rosso vivo, al verde smeraldo o petrolio, dal giallo scuro, al rosa. Sceglie il blu elettrico la cantante Rihanna, molto amata dalle ragazze di oggi, e sempre sulle copertine per le sue mise all’ultima moda.

La pop-star ha optato per un look semplice e d’impatto, costruito intorno ad un unico capo di punta, la pelliccia colorata, che audace e trasgressiva, catalizza l’attenzione divenendo la protagonista assoluta dell’outfit.

Per quanto riguardai pantaloni, Rihanna ha scelto un paio di jeans basic a lavaggio chiaro e stretti alla caviglia, mentre per gli accessori, un paio di decolleté stringate color ghiaccio, ed una borsa nera, da portare in spalla, in tinta con il maglioncino. Trucco acqua e sapone con un filo di mascara e labbra scarlatte. Un mix perfetto, insomma, per un look assolutamente da copiare!

Foto: elle.it

Vaticano terroristi

L’Isis punta dritto al Vaticano

Led Zeppelin 46 anni dopo il primo album

Led Zeppelin, 46 anni dall’uscita del primo album: ecco cosa fanno ora Jimmy Page, Robert Plant e John Paul Jones