in ,

Tendenze moda inverno 2015/2016: a tutto poncho, i 3 modelli più belli

A tutto poncho! Durante l’inverno 2015/2016 le basse temperature renderanno necessari i capi pesanti, tra cui una delle tendenze più alla moda: il poncho. Dunque, non solo giubbotti, sciarpe, guanti e calze di lana ma anche accessori caldi ed eleganti. Tra tutti i modelli esposti nelle vetrine dei negozi low cost, ne abbiamo selezionati 3.

Per le donne dallo stile semplice e amanti dei capi a tinta unita, ecco il poncho grigio da abbinare a un cappello extralarge e una borsa a bomboniera. Immancabile un jeans skinny o un leggins nero, mentre ai piedi sono ottime le scarpe stringate. Per le amanti dello stile etnico, ecco il poncho di Bershka, black&white con motivetti particolari e geometrici. Da indossare con uno stivaletto basso e un jeans, ma anche con un minidress nero.

E per concludere, la giacca poncho di Stradivarius, particolare per il suo doppio utilizzo. Non solo giacchetta serale con  manica larga e motivi a scacchi, ma anche mantella morbida e chic. I suoi colori, bordeaux-nero e bianco, rendono questo capo adatto per essere indossato con molteplici tonalità. Potete optare per una minigonna, una mini bag e uno stivaletto nero con caviglia in vista.

aereo russo caduto in sinai

Aereo russo caduto, GB sospende i voli da Sharm: “E’ stata una bomba a farlo cadere”

Formula 1 GP Ungheria Hamilton

Formula 1, Hamilton attacca Michael Schumacher: “Le mie vittorie pulite”