in ,

Tendenze moda inverno 2016: i colori must have della stagione

Le tendenze moda inverno 2016 hanno portato tanti capi e modelli interessanti nuovamente in voga, specialmente dagli anni Settanta e Ottanta. Anche tra i colori le nuove tendenze moda sono molto variegate e particolari e, se accostate con gusto, sanno donare tocchi davvero chic agli outfit di chi li indossa. Ecco allora i colori e le tonalità che non possono assolutamente mancare tra i abiti del vostro guardaroba per essere davvero alla moda.

La tonalità must have della stagione autunno inverno 2015/2016 è certamente il grigio, in tutte le sue varianti, dal più scuro al grigio perla. Adatto per ogni occasione, il grigio abbinato a colori più accesi e caldi diventa davvero insostituibile. Grey is the new black per l’inverno 2016, anche se il nero, specialmente opaco, rimane tra i colori più alla moda per i look da sera.

colori caldi e scuri sono però davvero protagonisti tra le tendenze moda inverno 2016; in particolare, non possono mancare nel guardaroba abiti in rosso vinaccia ma anche verde petrolio e verde oliva, tinte particolari quanto affascinanti sugli outfit da giorno come da sera. Inoltre, essendo tornata di moda la pelle, il marrone di questo tessuto al naturale, è tra i protagonisti di questa stagione fredda, specialmente sulle borse e sulle scarpe.

Credit Foto:  Itsra Sanprasert / Shutterstock

giornata contro la violenza sulle donne 25 novembre

Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne: gli appuntamenti a Milano, Roma, Bergamo e Brescia

jet russo abbattuto news

Caccia russo abbattuto in Turchia, uccisi i due piloti: video shock dei ribelli siriani