in ,

Tendenze moda inverno 2016: come essere chic per un Natale 2015 in montagna

Saranno molti gli italiani che trascorreranno questo Natale 2015 fuori casa, per lo più in località di montagna. Con il freddo, la neve e le strade scoscese qual è però l’outfit giusto per essere alla moda ma anche comode e al caldo? Le tendenze moda per l’inverno 2016 vengono in aiuto con delle proposte molto interessanti.

Per un outfit natalizio comodo e caldo ma anche alla moda e di tendenza le ragazze possono scegliere di abbinare un comodo pantalone a sigaretta con un classico maglione in lana o cachemire a seconda delle proprie disponibilità. La tonalità più tendenza per un outfit per Natale 2015 è con tutta probabilità il color cammello in abbinato a qualche dettaglio o accessorio rosso.

Inoltre per un outfit chic anche in montagna, non posso mancare accessori caldi e natalizi; immancabili infatti saranno i calzettoni in lana con decorazioni natalizie, i guanti, una bella sciarpa ma soprattutto dei divertenti paraorecchie. Malgrado il freddo, in montagna non dimenticate gli occhiali da sole per il giorno: saranno il tocco che vi renderà davvero uniche. Per quel che riguarda le scarpe sono indispensabili gli scarponcini ma per il pranzo di Natale 2015 in albergo possono andare benissimo anche delle francesine. Per le passeggiate all’aperto dopo il pranzo, non dimenticate lo zaino, vero must have tra le tendenze moda inverno 2016. 

Credit Foto: BigLike Images / Shutterstock

Napoli Empoli video gol

Napoli – Verona probabili formazioni Coppa Italia 2015 – 2016: turnover per entrambe le squadre

los angeles allarme terrorismo

Los Angeles, scuole chiuse per allarme bomba: “Minaccia terroristica credibile”