in ,

Tendenze moda inverno 2016: come vestirsi a Natale 2015

Manca davvero pochissimo all’arrivo di Natale 2015 e le donne, nelle giornate di shopping per gli acquisti dei regali natalizi, non perdono occasione di cercare qualcosa di adatto per l’outfit delle feste. Qual è la scelta giusta su come vestirsi in occasione del Natale? Certamente è un momento in cui ogni donna vuole essere al meglio tra amici e parenti; ecco allora qualche suggerimento da Urban Donna su come vestirsi per questa occasione aiutati dalle tendenze moda inverno 2016.

Il Natale è un’occasione molto particolare perché, sebbene molto vicino a Capodanno, bisogna avere due stili completamente diversi. Se per il 31 dicembre infatti si può osare con gonne corte, brillantini e scollature, a Natale è necessario essere certamente eleganti ma mai eccessivi: le gonne saranno un po’ più lunghe e i colori meno eccentrici. Per quest’anno ad esempio, seguendo le tendenze moda autunno inverno 2015/2016, un’ottima scelta è puntare sulle tonalità pastello, in particolare il rosa. Un minidress di questo colore o una camicetta semitrasparente abbinata ad una gonna scura saranno delle scelte assolutamente alla moda.

Un colore su cui puntare tanto per Natale 2015 in alternativa al solito nero/grigio è invece il rosso; con questa nuance o con il color marsala, tra i trend dell’inverno 2016, potete optare per una tuta intera in jersey abbinata a pochette e decolletes nere. Sempre su questa tonalità potreste puntare su un abito morbido con manica a tre quarti: sarete eleganti ma molto sobrie.

Credit Foto:  Sabelnikova Olga / Shutterstock

nostradamus nascita

Nostradamus profezie: dalla nascita al futuro dell’umanità passando per l’Isis

Montano operazione Olimpiadi Rio 2016

Scherma, Montano trionfa al Grand Prix Fie di Boston e vede Rio 2016