in ,

Tendenze moda inverno 2016: come vestirsi nel weekend

Il weekend per le donne è il momento perfetto per rilassarsi e dedicarsi al proprio abbigliamento: gli outfit per il venerdì e il sabato sera nonché per le uscite della domenica sono calcolate in ogni minimo dettaglio. Allora quali sono le scelte migliori da fare secondo le tendenze moda inverno 2016? Ecco qualche suggerimento se ancora avete dubbi nella scelta tra gonna e pantalone. 

Il venerdì sera è quasi sempre, escludendo occasioni speciali, un momento tranquillo e di svago e per questo motivo la scelta adatta è quella di un pantalone che metta in risalto le vostre gambe ma che allo stesso tempo vi lasci libere di divertirvi: i jeans a vita alta, protagonisti delle tendenze moda inverno 2016, ad esempio, in tonalità scure, sono perfetti per questa occasione.

L’uscita del sabato sera invece è il momento giusto per osare, non solo con gli accessori, ma anche nel vestire: un vestito corto o una minigonna sono la scelta perfetta per l’outfit del sabato sera. La scelta da fare per la domenica dipende molto dal tipo di impegni che avete. Se avete ad esempio un pranzo in famiglia potrete optare per una gonna a palloncino o un minidress; se invece si tratta di una gita in città potreste andare sul comodo ma glamour con dei pantaloni a sigaretta di taglio maschile.

Foto: Instagram

Dove vedere Napoli Roma

Verona – Napoli probabili formazioni Serie A 13^ giornata: Higuain contro Pazzini

mali attacco in hotel news

Mali, attacco terroristico jihadista in hotel: “Colpiti piloti e hostess Air France”