in ,

Tendenze moda inverno 2016: come vestirsi per Natale 2015

A meno di un mese dalle feste natalizie, le donne, oltre a dover preparare pranzi e addobbi per la casa, pensano già a qualche sarà il loro outfit per Natale 2015. In queste occasioni infatti non è sempre facile scegliere cosa indossare per apparire eleganti ma allo stesso tempo non esagerate. Per questo motivo, Urban Donna vi dà qualche suggerimento su come vestirsi per Natale 2015 secondo le tendenze moda inverno 2015/2016.

Il giorno di Natale è fatto per essere passato in casa tra la famiglia e gli amici più cari ma non per questo si possono indossare jeans e maglietta. Si tratta di una giornata speciale e per questo essere elegante è d’obbligo. In buona parte dei casi, le donne scelgono di indossare un tubino nero, un classico, con qualche accessorio rosso per rimanere in tema. Si tratta di una scelta raffinata ed elegante ma soprattutto senza tempo: con questo outfit per Natale non si sbaglia mai. L’abito lungo invece è da preferire solo nel caso festeggiate la vigilia di Natale, quindi la sera.

Per chi ama invece seguire maggiormente le mode, visti i must have dell’autunno inverno 2015/2016, quest’anno la scelta potrebbe cadere anche su un pantalone. La scelta ottimale potrebbe essere un pantalone a palazzo abbinato ad una camicetta morbida in chiffon o seta insieme ad una giacca. Per le ragazze giovani, una scelta ottimale potrebbe essere il minidress anni Sessanta sulle tinte del rosso oppure un abito con la gonna in tulle. E’ proprio in queste occasioni infatti che si può osare sia nei colori, per la maggiore rosso, dorato, argentato, nero e blu, sia con glitter, brillantini e pailletes.

belgio sabotaggio alta velocità news

Belgio, sabotata linea Alta velocità: bloccati i treni verso Francia e Londra

Victor Valdes Van Gaal

Manchester United, Victor Valdes umiliato da Van Gaal: unico escluso dall’evento UNICEF