in

Tendenze moda mare 2014: teli indiani, un’alternativa low cost all’asciugamano di spugna

Gli asciugamani da mare di spugna non sono proprio il massimo dell’estetica. per quanto possano essere pratici, di un buon cotone, variopinti, o dai colori classici, con fantasie divertenti, o seriosi, sono soggetti all’esposizione dei raggi solari e al vento, fattori esterni che, col passare del tempo ne logorano le fibre scolorendone i tessuti, causando quell’antipatico effetto a pallini che li rende piuttosto sciatti e con un design limitato alla loro mera funzionalità.

set da bagno mare chanel

Per evitare tutto ciò, l’ideale sarebbe piazzarsi in spiaggia con un set di bath towels di Chanel, ma non tutti se lo possono permettere. Allora, se non avete bambini che, essendo più delicati, hanno l’esigenza di asciugarsi bene dopo il bagno per evitare malanni, e vi piace asciugarvi lasciandovi coccolare dalla brezza marina e dai caldi raggi del sole, un’alternativa glam agli asciugamani di spugna, sono i maxi teli da mare indiani.

Leggeri, soavi e dal fascino etnico d’ispirazione naif, questi teli, che potrete acquistare al mercato o dagli ambulanti che si trovano di consueto nei pressi dei bagnasciuga, sono un valido accessorio da spiaggia, capace di sintetizzare in un semplice pezzo di stoffa, stile ed utilità.

Emma Marrone nuovo Album

Mondiali 2014: Emma Marrone canterà per gli azzurri, ma Twitter fa polemica

Camisea progetto espansione gas

Il Perù contro le Nazioni Unite: approvato il progetto delle reti gas che potrebbe devastare l’Amazzonia