in ,

Tendenze moda mare 2015, i 5 accessori perfetti per essere glamour chic in spiaggia

Costume da bagno, telo mare e ciabatte possono bastare per passare un weekend in una località estiva? Per essere glamour chic anche in spiaggia occorrono almeno 5 accessori perfetti. Grazie a questi accorgimenti, avrete sempre un look adatto sia alla spiaggia che alla piscina, senza mai esagerare.

Una delle prime regole da seguire quando si va in spiaggia, che molte donne però disattendono, è l’abolizione del make up. Durante le prime giornate passate al mare vi sentirete sicuramente a disagio, a causa del vostro colore pallido e spento. Tenete duro, perché il vostro viso ha bisogno di respirare e in poche ore la vostra pelle, protetta dalla crema solare, avrà un aspetto più colorito.

Indossate invece uno dei must have dell’estate, il cappello di paglia, un handmade intramontabile capace di proteggervi dai raggi solari ma anche di darvi un tocco di sofisticatezza. Indispensabile per il vostro stile, un kaftano multicolor, fresco, leggero e che non stringe ai fianchi oppure un pareo dagli stampi floreali. La scarpa ideale per l’estate 2015 è il sandalo con plateau, modello carro armato, ma rimangono un classico le espadrillas.

Photocredit: Mayer George /Shutterstock.com

tendenze nail art

Nail art 2015: le tonalità più belle con il denim per l’estate 2015

iPhone 7

iPhone 7 data d’uscita news: Split Screen e Force Touch tra i rumors più interessanti