in ,

Tendenze moda mare 2015, Alice Campello e la limited edition Fontanelle

Fresca e vivace è la nuova capsule collection firmata Fontanelle beachwear, marchio fondato dalle sorelle Valeria e Federica Fontana. La nuova collezione, già in vendita online, è stata interamente realizzata da Alice Campello, fashion blogger emergente, grande amica della collega Chiara Biasi, anche lei impegnata nella creazione della capsule collection “Bikini Lovers”. La limited edition di Fontanelle beachwear è il risultato della collaborazione dell’alta qualità dei materiali utilizzati e dello stile inconfondibile di Alice.

I costumi della linea Fontanelle beachwear sono stati realizzati interamente in Italia e hanno due caratteristiche principali: la vivacità dei colori utilizzati e i motivi raffinati. Viola, oro e celeste sono i colori più usati da Alice, che ha realizzato sia bikini a triangolo con push up estraibili che bikini a fascia. Immancabili gli slip con laccetti laterali regolabili a proprio piacimento e in grado di soddisfare ogni tipo di fisico.

Le fantasie sono uno dei punti forti della collezione creata dalla fashion blogger. Sia il modello “Happy” che il modello “Fly“, caratterizzati rispettivamente da motivi etnici e animalier, sono in grado di esprimere lo stravagante stile di Alice. Più sensuale e trasgressivo il modello a fascia “Glam“, molto particolare grazie alle traforature e grazie al tessuto in ecopelle. Il prezzo dei diversi modelli è variabile ma si aggira intorno ai 60 euro. Accessibilità e stile alla portata di tutte le donne che amano essere fashionable anche in spiaggia.

Photocredit: Alice Campello / Instagram.com

Ilaria D'amico gaffe alla presentazione Alitalia

Ilaria D’Amico: gaffe alla presentazione Alitalia che fa impazzire Matteo Renzi

Imu e tasi 2015 scadenza pagamento 16 giugno 2015

Imu e Tasi 2015: la scadenza della prima rata è il 16 giugno