in ,

Tendenze moda mare 2015: cappello di paglia, handmade intramontabile, ma quale acconciatura abbinare?

Con l’arrivo della bella stagione, riponete nel vostro armadio maglioni di lana, abiti pesanti e calzini. Date spazio alla vostra creatività, perché le tendenze moda mare di questa estate sono veramente tante. Una di queste è un handmade intramontabile, il classico cappello di paglia. Non siete convinte? Avete capelli ricci e gonfi, oppure lunghi e lisci come uno spaghetto? Nessun problema: ecco perché non potrete farne a meno.

Potete trovarlo in qualsiasi negozio di accessori  o in esposizione nelle bancarelle. Il suo costo è veramente modico e sono tante le tipologie che potete scegliere. Si passa da cappelli di grandi dimensioni, con fiocchi a pois o con stampi floreali del nastrino che li circonda. Il suo utilizzo ha una doppia finalità: vi proteggerà dai raggi UV e vi renderà le più fashion della spiaggia. Vietato indossarlo di sera, per evitare una figuraccia epocale.

Per quanto riguarda le acconciature, potete dare spazio al vostro estro e alla vostra immaginazione. Se avete i capelli ricci, sbizzarritevi: potete fare uno chignon basso, lasciando libero quale ciuffo. Se avete i capelli lisci e lunghi, potrete invece optare per una treccia o per uno chignon laterale, ma anche sciolti avranno il loro perché. Portare i capelli a caschetto è una moda che non tramonta mai e non c’è abbinamento ideale se non con un bel cappello di paglia. Un look bucolico, di classe e senza età.

Photocredit: Elena Rudakova / Shutterstock.com

Ultime notizie calciomercato Napoli: l’obiettivo per la difesa è Balanta

incidenti domestici bambini, incidenti domestici cause

Incidenti domestici: come prevenirli per salvaguardare i bambini e non solo