Per chi è vicino al mondo curvy è quasi impossibile non conoscere Gabifresh, la famosissima blogger che da oversize scrive per le oversize. Ancor più ora che Gabifresh è ideatrice e testimonial della linea curvy friendly SwimSexy, una collezione di costumi da bagno adatti alle donne più morbide e formose. La moda è infatti per tutte, e l’esempio di Gabifresh e del curvy friendly da lei realizzato ne è un esempio lampante.
E’ finalmente stata sdoganata l’idea del bikini basic per donne curvy: la collezione di “fatkini” Gabifresh, così sono stati battezzati i costumi per donne XL, è infatti all’insegna dei colori e delle fantasie, come il zig zag e il tropical. Tonalità sgargianti, come il fucsia, l’azzurro, il verde, ravvivano la collezione di fatkini firmata da Gabifresh, arricchita da dettagli come cerniere e rouches.
Il modello di fatkini proposto da Gabifresh per l’estate 2015 è composto da slip a vita alta fasciante, molto sensuale e in stile pin up, impreziosito da dettagli e con attualissimo cut out nella versione basic nera. Fasce e coppe classiche e con cut out nella parte superiore, il tutto rigorosamente contenitivo e strutturato per seni abbondanti. Una linea curvy friendly davvero bella ed entusiasmante, che rende la moda e le sue tendenze vivibili a 360° alle curvy, quelle vere con autentici kg di troppo addosso…