in ,

Tendenze moda mare 2015, i costumi da bagno curvy friendly per l’estate 2015

Se è vero che bisognerebbe apprezzare il proprio corpo per quello che è, esistono comunque dei curvy friendly, ovvero outfit che valorizzano le forme più sinuose. Come i costumi da bagno curvy friendly di Mango, e nello specifico di Violeta, la linea dedicata al mondo curvy. Diversi i modelli lanciati dal noto marchio di moda, dal bikini al costume intero classico in stile anni Cinquanta.

La linea bikini di Violeta by Mango destinata al mondo curvy è caratterizzata da slip fascianti a vita alta, con fascia drappeggiata per nascondere bene qualche rotolino di troppo. Il modello della parte superiore è sia quello a fascia, ovviamente strutturata, sia quello con coppe, con dettaglio increspato, drappeggiato o applicazione V.

Costume intero con coppe e spalline, oppure modello top incrociato e drappeggiato. Modelli curvy friendly che camuffano morbidezze e fasciano il corpo rendendolo sensuale. Tra le stampe proposte quella più bella è la paisley, effetto cachemire, declinata nei colori dell’estate, come azzurro, rosa e viola. Fantasia che viene alternata ai modelli basic nei colori più trendly per l’estate, come il blu elettrico, il corallo, il nectarine.

 

Expo

Expo 2015 Milano: nuove offerte di lavoro

Calendario Serie A 5a giornata

Calendario Serie A: diretta tv anticipi e posticipi trentaduesima giornata