in ,

Tendenze moda mare 2015: i costumi da bagno ideali per il vostro fisico, ecco i modelli che salvano la prova costume

Credete di non essere pronte per la prova costume e lo specchio non vi dà conforto?  Inutile disperarsi, perché non perderete di certo i chili in eccesso nel giro di pochi giorni, grazie a diete “miracolose” che di miracoloso hanno ben poco. Non vi resta che affidarvi al vostro stile, scegliendo il beachwear più adatto al vostro fisico. L’importante è saper scegliere il giusto modello e, in questo caso, fatelo con buon gusto evitando di risultare volgari. Ecco le tendenze moda mare 2015 che salveranno la vostra prova costume, non mandando in frantumi l’estate che sta per arrivare.

Per le donne che hanno un fisico androgino, con mancanza di curve e forme femminili, è adatto un costume a bikini, magari con volant o arricciature che compenseranno alle vostre mancanze. Chi ha un fisico curvy, può optare che un bikini colorato abbinato con uno slip di colore scuro, preferibilmente nero, con laccetti in grado di regolare la larghezza. Il vostro slip deve avere una misura adeguata al vostro corpo, che non sia né troppo largo né troppo stretto per evitare l’effetto “salsiccia”. Senza età anche i costumi a vita alta adatti per le donne in carne. Potete optare per un modello del genere, disponibile su Amazon insieme a un ampia varietà di costumi.

La soluzione ad hoc per le donne che hanno un seno molto piccolo è il balconcino push up, da evitare invece il costume a fascia che lo evidenzierà ancora meno. Ecco uno dei modelli perfetti per voi, in grado di valorizzare le vostre forme, seppur minime. Il balconcino è ottimo anche per le donne con un fisico a pera, con fianchi larghi e gambe voluminose, poiché permette di attirare l’attenzione sulla parte superiore del vostro corpo. Le donne con una morfologia simile dovrebbero evitare i costumi interi, che tendono ad accorciare gli arti inferiori e ad allargare i fianchi. La soluzione, come vedete, esiste ed è a portata di mano.

Photocredit: Ann Haritonenko/ Shutterstock.com

ministri-musica-nuovo-album

I Ministri: dopo un anno il singolo che anticipa il nuovo album

Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta gossip: il suo Boateng fa ferie da single e lei ‘si vendica’ a Formentera