in ,

Tendenze moda mare 2015: i costumi da bagno più belli di Calzedonia, ecco la collezione estate 2015

Fantasie tropical e mood vintage nella moda beachwear dell’estate 2015. Ma non solo. Nella nuova collezione beachwear di Calzedonia è infatti tripudio di fantasie, colori e modelli. Grande protagonista è la fascia, come quella bianca con increspature impreziosita da pietre dure colore acquamarina, oppure quella nera con sensuali trasparenze. Ai modelli basic sono alternate fasce multicolor, con fantasia floreale e tropical.

Bellissimi i modelli con coppa classica, proposti in diverse fantasie. Lo smerlo la fa da padrona, diventando dettaglio su slip brasiliani accompagnati a coppe con rouches, come nel bikini verde petrolio. Da non tralasciare i bikini effetto batik, sia con le tonalità del blu sia con l’abbinamento cromatico arancione e rosa.

Non soltanto bikini nella nuova collezione Calzedonia per l’estate 2015. Il noto marchio di beachwear ha infatti lanciati alcuni interi, bellissimi e molto sensuali, come il costume intero bianco con profonda scollatura e dettaglio con pietre colorate, oppure il più elegante intero nero con cut out sulla schiena e dettagli luccicanti.

moda mare 2015

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Caso Yara ultime news

Caso Yara processo: Massimo Bossetti inchiodato dal Dna rischia l’ergastolo

Loris Stival ultime news

Loris Stival, Veronica Panarello accusa i vicini: l’indignazione dei suoi condomini