in ,

Tendenze moda mare 2015: i costumi Goldenpoint più belli per l’estate 2015

Interpretato dalla testimonial Federica Nargi, il beachwear Goldenpoint per l’estate 2015 è tra i più belli della stagione. A partire dalla linea Philippe Matignon, ricca di fantasie, colori e soprattutto dettagli luccicanti. Tra i bikini più belli, quelli con fantasie tropical, con Noble sulle tonalità del verde e Fontaine con sfondo melanzana. Tante fasce proposte, da quelle basic con paillettes a quelle incrociate, mentre gli slip proposti da Matignon per l’estate 2015 sono non soltanto minimal con laccetti ma anche a vita alta per le curvy.

SiSi propone invece per l’estate 2015 una collezione più basica nei colori, di grande tendenza come il nectarine, l’azzuro pastello e il viola. Slip smerlati e fasce sono i modelli più proposti, sia in versione monocroma sia in quella a fantasia. Bellissima a tal pro quelle “hippie e aphrodite” e “bohemien”, ma anche le stampe etniche e multicolor. Per l’estate è poi trikini mania, come il “trikini air” con fantasia floreale su base avorio e priletta bordeaux.

Fresca e giocosa la collezione “Golden Lady“, con modelli dedicati alle isole più belle del mondo. A spiccare tra tutti i bikini “Jamaica”, blu navy con pois e stampa floreale, “Thaiti” con nuances sfumate e “Maldive”, con pois stampati su fondo multicolore, priletta e laccetti in tinta unita blu.

Notte dei Musei 2015

Notte dei Musei 2015: eventi low cost e aperture straordinarie in tutta Italia

sophie marceau

Festival di Cannes 2015, Sophie Marceau: senza reggiseno, mostra le mutande