in ,

Tendenze moda mare 2015: i costumi H&M più belli per l’estate 2015

Anche quest’anno H&M fa la sua parte nel mercato del beachwear e del low cost con una collezione a dir poco sensazionale. Proposti a prezzi vantaggiosi e perfetti per tutte le tasche, i costumi da bagno lanciati per l’estate 2015 sono infatti un tripudio di colori, fantasie e modelli dal design esclusivo ed innovativo. I più belli? La scelta è vasta, ecco perché selezionare i modelli di punta indossati dalle top model Doutzen Kroes, Adriana Lima, Natasha Poly e Joan Smalls.

Tra i bikini più belli della collezione 2015 troviamo il top bikini fascia con anello decorativo al centro declinato in diverse fantasie, dalla crochet bianca e giallo neon a quella tropical con colori vivaci come il ciliegia e il verde smeraldo. Aggressivo il bikini ispirato all’animalier con pitonato e leopardato classico, così come quello color ruggine con dettaglio fringe.

Voilant coloratissimi e design innovativo, con monospalla, caratterizzano la linea ispirata alle fantasie floreali e ai colori dell’estate, dal giallo limone al corallo. Non mancano neppure i dettagli cut out, riportati soprattutto sui costumi interi. Altro modello innovativo firmato H&M per l’estate 2015 è la fascia con cerniera, insieme alla fascia incrociata e al costume intero modellante adatto soprattutto alle curvy.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Dove vedere Napoli Roma

Europa League, Dnipro – Napoli: probabili formazioni e ultime notizie

ricette dolci detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: la torta al frutto della passione