in ,

Tendenze moda mare 2015: i costumi interi più glamour per l’estate, tutti da scoprire

Il costume intero si conferma uno dei trend assoluti del beachwear per l’estate 2015. Riconosciuto come curvy friendly, poiché ben si adatta alle donne morbide e con qualche kg di troppo, questo modello è comunque ideale per tutte coloro che amano essere originali staccandosi dall’idea del tradizionale bikini da spiaggia. Ma quali sono i modelli più belli? E soprattutto, cosa la moda estate 2015 ha da offrire per le amanti del glamour e del vintage al mare?

Uno dei modelli più glamour per l’estate 2015 è quello caratterizzato da coppe a fascia, legato al collo in stile anni Settanta come il “Glamour” di Liu Jo. Le versioni più innovative del costume intero vogliono poi la presenza del dettaglio cut out, una delle tendenze del beachwear estate 2015: che sia sui fianchi, sulla schiena o sul decolleté, l’intero più trendly deve quindi presentare aperture e tagli, mettendo in mostra qualche centimetro di pelle in più…

A dir poco glamour è il nuovo costume intero della linea Gold di Yamamay, caratterizzato dall’alternarsi di fasce in tulle e charmeuse lucida. Un intero molto raffinato, declinato sia nella versione nera sia in quella grigio caldo. E se si parla di raffinatezza, non si può non includere l’ultimo intero “Cannes”, bianco con pietre turchesi e scollatura profonda. Impreziosito da cut out e dettagli luccicanti sulla schiena, il “Bibione” di Calzedonia è inoltre tra i costumi interi più apprezzati.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Capelli 2015 tendenze: riga in mezzo o laterale? Ecco quale scegliere in base alla forma del viso

tendenza capelli 2015 le acconciature spose raccolte

Capelli 2015 tendenze: le acconciature raccolte ideali per il vostro matrimonio