in ,

Tendenze moda mare 2015: i costumi Parah più belli, ecco la collezione beachwear estate 2015

Anche per il 2015 la moda beachwear lanciata da Parah non delude le aspettative. Il noto marchio ha infatti proposto una collezione sensazionale, suddivisa in linee che ben si adattano ad esigenze e gusti differenti. Come la mini collection “I colori di Parah”, dedicata alle amanti del basic in tutte le sue nuances più di tendenza, dal verde lime al nectarine, blu navy e fucsia. I modelli proposti da Parah sono all’insegna della semplicità, con slip e culotte in versione coulisse o con fiocchetti, mentre i bikini superiori sono fasce con increspature e dettagli fashion o coppe push up.

Più grintosa la linea “Africa”, con greca nera dallo stile etnico su sfondo blu. Coloratissima invece quella “Grafismi floreali”, dedicata alle fantasie floreali declinate nelle tonalità più belle dell’estate 2015, dal giallo al rosa e verde erba. Grandi protagoniste le borchie, nell’omonima linea beachwear ispirata alle fantasie bicolor tiffany e dusk blue, ma anche black and white e bianco e nectarine.

La linea “Botanico” è invece dedicata alle due fantasie dell’estate, l’animalier e il tropical. Il più bello della mini collection è il costume intero con leopardato e grandi fiori colorati. Ed ancora, la mini collection “Scultura”, con bassorilievi dalla tonalità in contrasto per un effetto glamour. Più spensierati i bikini delle linee “Lolita”, “Ninfee” e “Gitana”, con i loro mix di colori e fantasie ispirate al floreale.

Seguici sul nostro canale Telegram

squadra mobile sesta puntata anticipazioni

Squadra mobile anticipazioni sesta puntata 25 maggio: indagini su Claudio Sabatini

pirata della strada arrestato a torino

Modena, uccide la moglie e la suocera nella sua villetta: confessa durante l’interrogatorio