in ,

Tendenze moda mare 2015, dove acquistare i costumi più adatti per le donne curvy

L’estate è già iniziata da un pezzo e insieme a lei anche i saldi estivi. Cosa c’è di meglio di una sana giornata dedicata allo shopping? Questo è senz’altro il momento giusto per acquistare un nuovo costume estivo. Se avete curve generose non disperate, perché esistono tanti modelli adatti al vostro corpo. Uno dei modelli più indicati è quello con i volants o le pieghe strategiche per nascondere i rotolini di troppo. Ecco dove acquistare i bikini più chic adatti per le donne curvy.

Con volants sia nella fascia superiore che nello slip, il costume Bahia by Amir Slama di Yamamay (foto 2 e 3) è semplice ma raffinato con tessuto in charmeuse opaca nera. La fascia è da abbinare alla brasiliana  con i volants e il prezzo del completo si aggira intorno ai 40 euro. Chi preferisce il triangolo può optare per il Bahia by Amir Slama di Yamamay (foto 4 e 5), con bikini e mutanda arricchiti da volants, in vendita a 35 euro.

Se avete un seno non troppo prorompente ma fianchi rotondi, provate con il costume I love freedom di Yamamay (foto 6 e 7), fucsia e con mutanda arricchita da volants laterali. Il reggiseno a fascia incrociata è comodo, pratico ma soprattutto raffinato: il tutto a soli 25 euro. Più sportivi i due modelli di Oysho, il bandeau bikini batik e il bandeau bikini con volants (foto 8 e 9) in vendita rispettivamente a 14,99 e 16,99 euro. Due comodissimi bikini a fascia, il primo con frange black&white e il secondo con volants color arancio.

Elena Ceste lettera del marito

Elena Ceste news, il marito scrive una lettera dal carcere: “Sono tranquillissimo”

anziani

Che fine ha fatto la generazione “Baby Boom”?