Vai al contenuto
Home » Lifestyle » Moda » Tendenze moda mare 2015: Me Fui di Belen Rodriguez si ispira all’etno chic, i dettagli della collezione estate 2015

Tendenze moda mare 2015: Me Fui di Belen Rodriguez si ispira all’etno chic, i dettagli della collezione estate 2015

02/05/2015 15:45

Per la gioia delle fashion addicted, Me Fui ha finalmente lanciato la tanto attesa collezione beachwear 2015. Il marchio di Belen e Cecilia Rodriguez si tinge anche quest’anno di stampe e colori etnici, in stile “guarda pampa”, ricordando tonalità e trame della terra natia delle due argentine. Motivi quindi proposti ancora una volta, dopo l’enorme successo della collezione Me Fui 2014 andata praticamente a ruba.

Cinque le fantasie della collezione 2015 Me Fui, alla quale si è quest’anno aggiunta una linea di costumi interi, tra i must have dell’estate. In particolare, concentrandosi sui bikini, il marchio ha lanciato il classico reggiseno regolabile, con coppe estraibili, abbinato a slip moderni come il cut out a fascette laterali, due o tre a seconda del modello. Presente anche il bikini a fascia, con coppe imbottite estraibili.

Coloratissimi ed in linea con l’ultima tendenza beachwear, i costumi interi sono la grande novità della nuova collezione Me Fui per l’estate 2015. Tre le fantasie lanciate, tutte riportate nella parte anteriore del costume da bagno, mentre quella posteriore è nera basic. Il modello è con arricciatura laterale regolabile per esaltare la figura. Unica pecca di questa collezione? Le taglie: ancora una volta Me Fui ha deciso di tagliare fuori le over 44, scegliendo il range di taglie disponibili 40/44.