in ,

Tendenze moda mare 2015: gli accessori più belli firmati Me Fui, la collezione di Belen Rodriguez

Tra le tendenze della moda mare per l’estate 2015, non soltanto bikini, fatkini e anni Settanta, ma anche tanti accessori. I più interessanti arrivano dalla nuovissima collezione Me Fui, il marchio di moda di Belen e Cecilia Rodriguez: stiamo parlando delle borse e delle esquadrillas. In particolare, focalizzandosi sui primi accessori citati, ecco gli ultimi lanci firmati Me Fui.

Primo accessorio Me Fui della collezione 2015 è la borsa con frange Amulya, comoda shopper a spalla con frange nere fustellate e tagliate a mano. Caratteristica la fantasia etno chic, un mix di colori vivaci riuniti in un gioco di tonalità ispirate alla Patagonia. Una borsa ideale per la spiaggia, poiché il particolare processo di stampa non la espone al rischio di decolorarsi, ma anche ad un look da giorno sporty chic, in abbinamento a denim, ed hippie chic se accostata a maxi dress e long skirts.

Ancora più pratica la seconda proposta di Me Fui per l’estate 2015, lo zainetto Amulya. La fantasia è uguale alla borsa con frange ma il modello è totalmente diverso, con dettagli in microfibra nera con chiusura a coulisse con patta frontale e tasche esterne applicate. Uno zainetto compatto molto comodo e pratico, adatto in questo caso non soltanto come accessorio beachwear ma anche come accessorio glam per viaggi e passeggiate in città.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Fabio Fazio Che tempo che fa Anticipazione ospiti

Expo 2015, Fabio Fazio sulle manifestazioni violente: “Tutto misurato e circoscritto”

tendenze capelli kate

Capelli 2015 tendenze: le onde alla Kate Middleton, come realizzarle con una tecnica fai da te semplice