in ,

Tendenze moda mare 2015: il bikini monospalla è il trend di questa estate, ecco gli abbinamenti ideali

Stanche del solito bikini a fascia o a triangolo? La tendenza dell’estate 2015 è il costume monospalla, comodo e facile da abbinare durante i vari momenti della giornata. Per molte di voi sembrerà una scelta da scartare, poichè un bikini monospalla non permette un’abbronzatura omogenea e quindi risulterebbe un capo molto scomodo. La verità è che il monospalla è uno dei must have e anche voi dovreste averne uno all’interno del vostro armadio. Ecco gli abbinamenti ideali.

Esistono vari modelli, colorati, arricchiti da motivi floreali o etnici, con volant o con arricciature. In spiaggia potreste abbinarlo con un cappello di paglia handmade, evergreen protagonista della moda mare 2015. Durante la giornata potreste indossarlo con un paio di comodi short a vita bassa, per lunghe passeggiate in suggestive località di mare o per un aperitivo con amiche.

Di sera potreste indossare un pratico ma sensuale jeans a vita alta o un paio di skinny che snellirà le vostre curve. Da non dimenticare gli accessori, come bracciali e orecchini, in grado di esaltare ancor di più il vostro look. Il bikini monospalla, un must have anche per le celebrities, fa parte della collezione estate 2015 di H&M ed è disponibile in tre tonalità diverse. Floreale, fuxia o nero, il bikini monospalla di H&M è arricchito da volant super chic ed è in vendita a soli 9,90 euro. Cosa aspettate?

Photocredit: Maksim Gorbunov / Shutterstock.com 

Estate 2015

Idee vacanze estate 2015 in coppia: ecco dove andare in Italia per un viaggio romantico

game of thrones 5 anticipazioni

Game Of Thrones 5, da Grande Inverno a Meereen: le 10 location realmente esistenti