in ,

Tendenze moda mare 2015: il caftano accessorio curvy friendly, ecco dove acquistarlo

Le collezioni moda mare 2015, oltre a offrire una vasta gamma di accessori, danno ampie possibilità di scelta alle donne curvy che desiderano valorizzare il loro fisico tondeggiante. Ecco perché il beachwear, ormai da svariati anni, continua a proporre uno degli accessori più amati dal mondo femminile, ovvero il caftano. Dal tessuto leggero e decorato da perline o fantasie orientali, il caftano ama giocare con le trasparenze e si dimostra il capo ideale per i fisici curvy. Naturalmente sono tanti i modelli proposti dalle case di moda, ma ne abbiamo selezionati tre a scopo esemplificativo.

Parah, propone la Camicia Explorer con dettagli in stile etnico, disponibile in tripla colorazione, blue, nera e fucsia. In vendita a 128 euro, il capo è perfettamente indossabile come un caftano, quindi con un costume da mare. Il Dulce Kaftano di Yamamay è un vero e proprio mini dress in georgette goffrata blu oceano dalla leggera fantasia chevron blu e bianco, con maniche a tre quarti e collo a barca elasticizzato. Morbido ma aderente sui fianchi grazie alla parte elastica, è in vendita a soli 20 euro ed è un accessorio da indossare sopra il bikini.

Un altro pezzo forte della collezione estiva di Yamamay è il Dulce Kaftano rosso scuro dallo stile tribale ed etnico. Da indossare sia in spiaggia che con un pantalone, questo caftano ha uno scollo a V che valorizza che le curve ed è aderente ai fianchi, lasciando libertà nella zona addominale. Ideale per le donne curvy, è in vendita a 29.95 euro su tutti gli store.

estate 2015

Caldo estate 2015, ricette veloci senza cottura

The Vampire Diaries 7 anticipazioni, ciak si gira: Ian Somerhalder sorprende i fan