in ,

Tendenze moda mare 2015: il crochet grande protagonista, ecco l’ultimo must have dell’estate 2015

Nostalgia della moda del passato e riscoperta delle grandi tendenze di un tempo caratterizzano la moda estate 2015, ed in particolare il beachwear. Sulla scia di questa tendenza diffusa, il crochet è tra i grandi protagonisti del beachwear estate 2015. Lo è soprattutto riguardo gli accessori, con i copricostumi e caftani retati in crochet bianco e frange applicate, ma non solo…

Torna il bikini in crochet, quello classico con maglia a uncinetto, nelle versioni standard in bianco e nero. Ma è anche crochet mania con il ritorno del pizzo e del macramé, romantici e ideali per le amanti del vintage e del glamour chic in spiaggia. Più frizzante e giovane il pizzo occhiello, generalmente ispirato alle fantasie floreali.

Il crochet non è però l’unica tendenza del beachwear estate 2015. Esso si sposa bene con un altro must have, la priletta: l’orlo smerlato ha infatti contagiato la moda mare, abbinandosi perfettamente sia al crochet, con dettagli occhiello, sia alle frange. Queste e tante altre le tendenze, tutte da seguire per chi non rinuncia alla moda anche al mare…

Photo credit: OrelPhoto/Shutterstock

Seguici sul nostro canale Telegram

tendenze moda premaman

Abbigliamento premaman estate 2015: le fantasie più belle per future mamme alla moda

cappelli tendenze 2015

Capelli 2015 tendenze, la riga ideale in base alla forma del viso