in

Tendenze moda mare 2015: il look da spiaggia ideale secondo Enzo Miccio

Tutte pronte per le vacanze ma non sapete ancora cosa mettere in valigia e sfoggiare al mare? Niente paura: a fornire preziosi consigli di stile ci pensa Enzo Miccio, esperto di lifestyle e wedding planner che nel suo profilo Facebook non smette mai di aiutare fashion addicted e non nella ricerca del look perfetto.

A caratterizzare il look ideale per una giornata al mare sono, secondo il parere esperto di Enzo Miccio, i colori: sgargianti, vistosi, come i colori fluo, ma anche le fantasie, floreali e tropical glam. Tonalità accese sia nel beachwear sia negli accessori, come cappelli a tesa larga con foulard colorato alla base o grandi borse di paglia in stile Saaint Tropez, anch’esse rese chic dall’applicazione di sete e chiffon fantasia.

Nel beachwear il bikini è invece il grande protagonista nelle sue molteplici colorazioni, dall tinta unita alle fantasie floreale e alle stampe geometriche. Bikini che si adattano alle curve del corpo grazie a rouches morbide e laccetti, rispetto a orli e cuciture rigide in voga qualche anno fa. E, per finire, se si vuole apparire glam chic anche al mare è impossibile rinunciare al fascino del sandalo gioiello, perfetto per un happy hour in riva al mare, mentre la classica scarpa infradito rimane il top della comodità in spiaggia.

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

La Bella e la Bestia: adattamento cinematografico con Emma Watson, prime immagini

Fassinotti Mondiali Atletica

Atletica, Mondiali Pechino 2015: ecco tutti i convocati dell’Italia