in ,

Tendenze moda mare 2015: il modello con drappeggio anni 50 tra i must have dell’estate

L’estate si avvicina e con essa gli acquisti relativi al beachwear. Tra le ultimissime tendenze della moda mare 2015 troviamo non soltanto fantasie tropical e costumi interi, ma anche un modello senza tempo, quello drappeggiato in stile anni Cinquanta. Ideale per il mondo delle curvy ma adatto comunque a tutte le taglie, questo modello è uno dei must have dell’estate di probabile successo.

Il nuovo costume da bagno dell’estate presenta dei drappeggi sul punto vita e sul seno, con laccetti da legare dietro il collo. Un modello retrò, per tutte le amanti del vintage, rispetto ai modernissimi triangoli. In genere questo modello presenta una coppia ampia e sostenuta da ferretti, quindi una fascia strutturata adatta a sostenere i seni più abbondanti. Ancora più comodo il modello con spalline larghe, in pieno stile anni Cinquanta.

Il drappeggio diventa dettaglio trendly anche su slip, dove la fascia superiore drappeggiata può essere molto utile per nascondere qualche kg di troppo in tutta comodità. Le fantasie di questi modelli sono diverse, dalla tropical a quella cachemire e floreale, in linea con le fantasie più belle della moda estate 2015.

Photo credit: EkaterinaRainbow/Shutterstock

 

uomini e donne news trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Amedeo bacia Alessandra e non Alessia

Pedrosa Marquez

Moto Gp, Honda: Marquez e Pedrosa tornano a parlare