in ,

Tendenze moda mare 2015: le fantasie curvy friendly per l’estate 2015, ecco il beachwear che aiuta le più formose

Se c’è una cosa che le curvy più curvy odiano, quella è la prova costume. Ci sono infatti donne che si accettano, altre che invece non impareranno mai a vedersi belle. Se l’appuntamento con il temuto costume da bagno fa tanto tremare, esistono delle valide “alternative” curvy friendly che giungono miracolosamente in aiuto. La moda mare 2015 è in questo caso stata piuttosto clemente, lanciando come must have il costume intero. Se già il modello è un perfetto alleato delle curvy, quali sono le migliori fantasie curvy friendly da scegliere?

Diversi sono i marchi di beachwear che per l’estate 2015 hanno lanciato numerosi curvy friendly. Come Yamamay che ha appunto pensato ad un costume da bagno intero modellante, che fascia e snellisce la silhouette. Tra le fantasie curvy friendly proposte, spicca senza dubbio quella a righe. E’ infatti errore comune considerare le righe delle nemiche, purché si scelgano quelle giuste: i motivi a righe diagonali, possibilmente bianche e nere, sono infatti ideali per snellire la figura grazie ad un particolare e curioso effetto ottico. Stesso discorso per le righe verticali, mentre quelle orizzontali sono assolutamente bandite.

Non è una fantasia, eppure il basic è un altro perfetto curvy friendly se la scelta ricade sulle tonalità giuste. Le nuances che più aiutano ad assottigliare il corpo sono il marrone, l’antracite, il blu navy, il verde scuro e il marsala. Per le amante del mix di cromie, sì alla fantasia floreale scegliendo motivi dalle tonalità scure sotto forma di piccoli fiori. Per chi ama invece se stessa così come è, via libera a tutti i colori e tutte le fantasie possibili e immaginabili perché, come suggerisce Fabulous Curvy, piacersi, curve comprese, è in fondo la cosa migliore che ci sia…

Photo credit: wavebreakmedia/Shutterstock

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Il corso post parto di assistenza all'allattamento è un valido supporto per le future mamme

Allattamento: il corso post parto un valido supporto per le mamme, ecco di cosa si tratta

Hernandez Calciomercato Inter

Ultime notizie calciomercato Napoli: il sogno si chiama Hernandez