in

Tendenze moda Natale 2014: look total bianco, ecco come indossarlo per le feste

Ricorda la neve, il ghiaccio e i paesi nordici , e quindi anche  il Natale. Ma il bianco dà anche una sensazione  di calore, e soffice morbidezza. Ecco perché il look total white è perfetto per le feste. Valida alternativa al rosso, sempre tradizionalmente in auge per le festività natalizie, per provare qualcosa di più originale, un po’ diverso, un outfit da “regine delle nevi”  vi renderà molto trendyDunque, traendo ispirazione dalle passerelle dei brand più famosi, ecco alcuni suggerimenti per degli outfit veramente glamour per il prossimo Natale, rigorosamente in bianco.

Le proposte degli stilisti sono molte, ne abbiamo scelte alcune molto stilose, ideali per un evento galante, altre meno impegnative, ma comunque glamour. Per una cena importante, o un pranzo esclusivo, si può optare per un long dress come quello proposto da Elisabetta Franchi, da abbinare ad un manicotto di pelliccia in tinta.

Per essere veramente glam ma con disinvoltura, osate con completo composto da top a maniche corte e gonna di piume, simile a quello proposto da Chanel. Se invece vi piace lo stile formale un po’ misogino, sicuramente apprezzerete il  coordinato di Versace dal sapore maschile, con giacca doppiopetto o smoking e pantalone a gamba larga. Per le più giovani, e per chi non ha paura di mostrare le gambe, il minidress white è di sicuro una buona soluzione. Anche una jumpsuit può risultare un’arma vincente.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Il segreto sabato 20 Dicembre: Tristan è innamorato di Candela

e-book

Quale e-reader Kindle scegliere per il Natale 2014? Ecco Free Time e Kindle Unlimited di Amazon