in ,

Tendenze moda primavera estate 2015: è divertimento con le stampe di Topolino e company

Le tendenze moda primavera estate 2015, sembra che abbiamo puntato tutto sull’allegria e la gioia di vivere. Perché la moda è uno spasso e molte volte ha la funzione anche di scaccia pensieri. Da qualche anno a questa parte, infatti, si è diffusa una tendenza molto particolare, che spopola tra le celebrity e le fashion addict: le stampe di Topolino e company.

Sì, proprio i beniamini della nostra infanzia sono usciti dai libri e dai cartoni animati per diventare i protagonisti delle collezioni più famose del momento e sono già una delle tendenze moda primavera estate 2015 più acclamate. A partire dal pret-à-porter, si ricordi il tormentone Givenchy con l’interpretazione creata da Tisci di Bambi delle stagioni passate, fino ad arrivare all’ultima sfilata-spettacolo di Moschino, guidata da Jeremy Scoot per l’autunno inverno 2015. Ci sono proprio tutti, dai personaggi della Walt Disney ai Looney Tunes, così Topolino, Paperina, Minnie, Bugs Bunny continueranno ad “infestare” di giocosità tutti gli store, anche del fast fashion.

Perché la tendenza moda primavera estate 2015 è prima di tutto svago e sogno, un urlo sfrontato contro la serietà di un mondo adulto incapace di prendersi in giro. Per chi si sente di schierarsi sul fronte della fantasia senza rinunciare al glamour c’è solo l’imbarazzo della scelta, perché i personaggi magici saranno un motivo costante di t-shirt, felpe, leggins, scarpe e borse. Vietato resistervi, buon divertimento!

 

Foto: Twitter.com @HN_Edimburgh

Budapest, terribile incidente stradale per tre calciatori di Serie A

Pasqua 2015: tradizioni, lavoretti e dolci tipici in Italia