in ,

Tendenze moda primavera estate 2015: giallo e arancione, che passione!

L’allegria e la vivacità dominano la moda primavera estate 2015, incoronando il giallo e l’arancione come i colori più di tendenza. Ora che il sole fa capolino nelle prime giornate di primavera, il giallo e l’arancione sono infatti i colori più luminosi da sfoggiare, in mise solari e festose.

Il giallo limone domina le tendenze primavera estate 2015, rallegrando la moda e i suoi appassionati. Giocare con questo colore non è però mai semplice per il rischio di apparire banali o per nulla eleganti. La proposta consigliata è l’abbinamento giallo e cuoio, quest’ultimo colore di tendenza per accessori come borse e sandali. Ottimo anche l’accostamento di giallo e denim per un look da giorno, mentre il giallo si sposa bene con il blu, in sostituzione del nero, per una mise elegante da sera.

Caldo e rassicurante, l’arancione è il secondo colore trend della primavera estate 2015. Forse non amatissimo come il giallo, ma di sicuro è uno di quei colori più versatili che ben si prestano a diversi accostamenti. Se il color block non rientra nelle proprie corde, è possibile optare per un abbinamento più giocoso con il blu e il bianco. Anche in questo caso il cuoio accorre in aiuto, mentre il verde potrebbe essere un accostamento più sprint.

 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

Annalisa Scarrone niente matrimonio, si è lasciata con Niccolò

Bale Real Madrid-Manchester City probabili formazioni

Gareth Bale è il calciatore più veloce al mondo, Ronaldo al 5° posto