in ,

Tendenze moda primavera estate 2015: il tatuaggio gioiello è il nuovo must have

Tra le tendenze primavera estate 2015 più cool da sfoggiare sulla pelle ci sono loro: i tatuaggi gioiello. Gioiello perché sembrano composti da puro oro o argento e si presentano con un aspetto quasi tridimensionale, richiamando spesso la forma di bracciali e collane.

Si tratta di tatuaggi removibili proprio come quelli risalenti all’infanzia, ma molto più fashion, anzi, questi sono una vera chiccheria per chi ama farsi notare. D’altronde è la bella stagione a chiedere di scoprire un po’ di più il corpo rimasto sepolto tutto l’inverno sotto inquantificabili sovrapposizioni di maglie e piumini. Allora perché non cedere alla tentazione di mostrare qualcosa che ancora pochi conoscono? Infatti, questa tendenza moda primavera estate 2015, cominciò a farsi conoscere la scorsa estate in America, rimanendo così una novità anche per le fashion addict  “nostrane” più attente.

Si può dire che sia una delle tendenze moda primavera estate 2015 ancora in fase di sperimentazione destinate a diventare un vero e proprio tormentone. I tatuaggi gioiello possono essere comprati comodamente su internet, ad esempio su Asos.it . Unico accorgimento per un risultato glamorous? Attendere l’applicazione dei tatuaggi dopo qualche esposizione al sole, in modo da farli risaltare sulla pelle dorata.

Foto: Twitter.com @be_to_see

last minute Pasqua 2015

Pasqua 2015 last minute: offerte e viaggi per chi deve ancora decidere cosa fare

Caso Yara ultime news

Caso Yara news, la moglie di Bossetti dichiara: “Massimo era con me la sera del delitto”