in ,

Tendenze moda Primavera Estate 2016: i colori must have della stagione

Con l’arrivo del nuovo anno, già si pensa alla primavera e a cosa sarà di moda. Da tempo infatti sono già state presentate le collezioni Primavera Estate 2016 ed ora già si capisce quali saranno i trend più in voga per la stagione calda. Molte saranno le nuove tendenze per abiti e accessori ma un grande cambiamento ci sarà soprattutto nei colori. Ecco infatti quali saranno le tonalità più in voga della primavera Estate 2016.

I colori di tendenza per la Primavera Estate 2016 saranno per la maggior parte tonalità pastello molto particolari ma in alcuni casi torneranno in voga anche colori accesi e tipicamente estivi. Tra i colori tenui non potranno mancare il rosa cipria, il salmone e il celeste antico che per l’esattezza si chiama “Serenity”. Si tratta di colori perfetti per gli outfit da giorno, leggeri e freschi.

Per chi invece ama i colori più accesi e sgargianti troverà tra le tonalità di tendenza nella Primavera Estate 2016 l’arancione e il rosso. Per gli outfit serali invece predomineranno il blu notte, il marrone terra e il verde menta, perfetti anche sugli abiti lunghi tipicamente estivi. Da non dimenticare però che per la Primavera Estate 2016 il vero protagonista sarà il total white, al mare ma non solo.

Credit Foto: Ann Haritonenko / Shutterstock

ue task force cultura franceschini

Cultura, Franceschini: altri 300 milioni a tutela del patrimonio culturale italiano

tragedia delle armi in usa

Usa, bimba di 2 anni uccisa da colpo di pistola: a sparare un altro bambino