in ,

Tendenze moda Primavera Estate 2016: le borse must have della stagione calda

Le borse, forse l’accessorio più amato dalle donne solo in seconda posizione dopo le scarpe, saranno grandi protagoniste della moda Primavera Estate 2016, non solo nella loro declinazione femminile, ma anche in quella inedita maschile. Con la prossima stagione calda la borsa non sarà più semplicemente un accessorio del vostro outfit bensì grande protagonista che catturerà l’attenzione molto più dell’abbigliamento. Il motivo? Le borse della Primavera Estate 2016 saranno fantasiose, coloratissime e di tantissimi modelli e forme particolari. UrbanDonna – Moda vi presenta i modelli must have che non potrete non avere nel vostro armadio.

Dimenticate forme e colori banali per le borse, le collezioni Primavera Estate 2016 infatti sono ricche e fantasiose; per i vostri look da giorno certamente non potrete fare a meno delle maxibag e delle shopper ma niente tinta unita: fantasie, stampe, fiori e colori sgargianti le renderanno uniche. Anche le forme delle borse di tendenza della Primavera Estate 2016 non si limiteranno: secchielli piccoli e maxi, fiocchi, tonde o squadrate, da portare a mano o a spalla con la catenella; per le più intraprendenti quest’anno ci saranno frange a rendere ogni outfit tra il country e lo chic.

Per le serate più glam ad ogni modo non mancheranno nemmeno le borse più piccole; grandi protagoniste degli outfit femminili saranno le mini tracolle con catenelle da portare a spalla ma soprattutto le clutch gioiello, al centro delle tendenze moda della Primavera Estate 2016, da sfoggiare come fossero orecchini, bracciali e collane. Impossibile non averne una per le serate più chic del weekend.

Foto: Instagram

carnevale 2016 venezia

Carnevale Venezia 2016: eventi e feste da non perdere

naufragio mar egeo

Immigrazione, naufragio nel Mar Egeo: almeno 24 morti, 10 sono bambini