in ,

Tendenze moda primavera estate 2016: i must have della stagione calda

Il 2016 è finalmente arrivato ma, malgrado ci sia ancora qualche mese di inverno da affrontare, la moda sta già presentando quali saranno i must have per la Primavera Estate 2016. Cosa si indosserà nel periodo caldo e quali sono i capi e gli accessori che proprio non potranno mancare nel vostro armadio? Urban Donna ve ne suggerisce alcuni che proprio non potranno non esserci.

Tra le tendenze moda Primavera Estate 2016, per quel che riguarda i colori, non potranno mancare il bianco per un look total white ma anche la contrapposizione bianco/nero per degli outfit più optical. Tra i tessuti più alla moda, la stagione calda valorizzerà ancora una volta il jeans in ogni sua forma, sia per accessori che per abbigliamento. Ad ogni modo sarà la fantasia padrona della stagione: le righe, le frange e le stampe colorate saranno immancabili su ogni vostro outfit di tendenza.

Per quel che riguarda invece i modelli più alla moda, tra i must have della Primavera Estate 2016 ci sarà il look maschile, tagli squadrati che coprono le forme e che vi faranno stare comode in ogni momento. Tra i capi più alla moda per il 2016 non potranno mancare la salopette in versione sia lunga che corta, la maxi camicia e i micro shorts a vita alta.

Credit Foto: Svitlana Sokolova / Shutterstock

michael schumacher compleanno 47 anni

Micheal Schumacher, il campione tedesco compie 47 anni

Ryanair lavora con noi 2016

Ryanair lavora con noi 2016: ecco le date delle selezioni a gennaio