in

Tendenze moda uomo estate 2014: la t-shirt bicolor col taschino

Dal blog Theyoungissue di Jen Luc Salathiel Meledje, una delle icone fashion più seguite dai giovani, arriva la t-shirt bicolor col taschino, un capo glam e raffinato, che con la sua semplicità e il particolare del taschino da pochette (o fazzoletto) che lo contraddistingue, costituisce uno di quei prodotti made in Italy che ci rendono celebri nel mondo per la nostra capacità di unire eleganza e autenticità in unico prodotto, il quale per di più è di alta manifattura artigianale, in cotone, e interamente confezionato in Italia.

t shirt taschino Officine club Milano

  Non è un caso che uno dei blogger più seguiti nell’ambito della moda maschile, abbia scelto di indossare queste fini magliette, realizzate dal giovane brand indipendente Officine Club Milano. Il suo stile minimal chic, fatto di capi particolari che richiamino l’attenzione, soprattutto quella dei suoi coetanei, ai quali egli col blog intende rivolgersi per farli avvicinare alla sua passione, la moda, senza tuttavia prenderla troppo sul serio, incarna perfettamente la filosofia del marchio Officine.

Nato come modello in quel di Parigi, Luc, è approdato a Milano, dove è stato battezzato come interprete dello stile maschile dei più giovani perché veste in modo appropriato, talvolta osando, ma senza mai esagerare. Sostiene che lo stile è personale, è uno status, quindi deve seguire il proprio mood. Nel suo guardaroba non mancano i grandi classici come giacca nera e camicia bianca, tuttavia gli piace essere pioniere dei cd “nuovi classici”, quale, appunto, la t-shirt col taschino, che aggiungendo quel tocco speciale semi elegante ad un look casual, sta diventando una vera e propria febbre tra i ragazzi dai 20 in su.

Calciomercato: Alberto Gilardino vicinissimo al Guangzhou Evergrande

Come scegliere un last minute

Come scegliere un last minute: 4 regole generali per decidere al meglio