in

Tendenze moda 2014: Versus Versace firma una nuova collezione per Superga e la scarpa da tennis diventa glam

L’estate è appena iniziata ma la moda è sempre avanti e guarda già alle tendenze autunno 2015. Così, Versus Versace e Superga si sono messi all’opera, insieme, per creare una nuova linea di scarpe per la stagione delle castagne e della caduta delle foglie, adatta a riprendere i più disparati colori di queste ultime, dal verde, al rosso, al giallo e all’arancio. Un arcobaleno di colori, insomma, per celebrare lo storico modello 2750 della scarpa di tela più amata dalle generazioni di giovani, la Superga.

Versus Versace and superga collectable collection  AI 2015

Per l’occasione Versus Versace ha collaborato con il rinomato marchio di scarpe da tennis per creare la loro prima collectable collection, composta da pezzi glam, unici e personalizzati, dove ricerca personale e tendenza si incontrano in una rassegna di modelli di sneakers caratterizzate da colori sgargianti e dai tipici elementi decorativi impiegati dal brand, quali, la greca, i dettagli barocchi ed il consueto logo, i quali fanno da motivo decorativo alle tradizionali suola in gomma naturale vulcanizzata e tomaia in cotone.

A partire dal 20 di giugno, la collezione sarà disponibile in Europa sui siti e-commerce shop.versace.com e superga.com. Successivamente, dal 29, saranno disponibili in tutto il resto del mondo sia on-line che presso le eleganti boutique Versus Versace e alcuni selezionati store Superga.

 

 

Diego Armando Maradona

Maradona Argentina Mondiali Brasile 2014: “Questa squadra non è da titolo”

Mondiali Brasile 2014 girone Belgio-Algeria 2-1 finale