in

Tendenze primavera 2015 capelli: gli accessori più belli per uno stile hippie e giocoso

La primavera è la stagione dei colori e delle fantasie floreali. Ma come sfruttare questi elementi per rendere la propria acconciatura alla moda? Gli accessori per capelli di tendenza, che riprendono lo spirito della primavera, sono diversi e tutti estremamente colorati. Perché, si sa, non è primavera senza un mix di colori allegro e giocoso…

In linea con lo stile hippie, particolarmente in voga negli ultimi mesi ed anche per la prossima estate, la coroncina di fiori è l’accessorio per capelli più amato. Non soltanto perché riproposto in una serie infinita di colori, facilmente abbinabili all’outfit, ma anche perché è perfetto per abbellire i capelli lunghi, secondo la moda del momento. Una leggera coroncina colorata è infatti l’ideale per trasformare delle normalissime onde morbide in un hair style d’effetto, oltre che molto sensuale.

Ed ancora fiori, piccoli e delicati, nei cerchietti proposti sulle passerelle per la primavera 2015. Torna di moda la fascia anni ’80, proposta sia per attorniare uno chignon scomposto da giorno, sia per colorare un hair style liscio e semplice. La proposta più glamour è quella in cuoio intrecciato, a più fili. Ritornando invece alle fantasie floreali, è di moda il foulard colorato, da stringere intorno alla coda di cavallo o da posizionare intorno all’attaccatura dei capelli, a mò di fascia. Meno natural ma molto utilizzati sulle passerelle dagli stilisti più famosi, i fermagli in metal o pelle sono l’alternativa perfetta a chi non ama i fiori tra i capelli. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti…

 

Mirabilandia

Pasqua 2015 a Gardaland e Mirabilandia: offerte low cost e pacchetti per bambini

Consigli fantacalcio 2016

Ultime notizie calciomercato Lazio: Lo United vuole anche De Vrij