in ,

Tendenze Primavera Estate 2015: arrivano i pantaloni in pizzo traforati

I pantaloni traforati sono il must have più chic di tutta la Primavera Estate 2015. Ormai i tessuti traforati sono alla moda per top, camicie e cappotti, ma è con i pantaloni che danno il meglio di sé. I più raffinati  sono quelli in pizzo Sangallo, ma anche altri tipi di traforo sono concessi. I negozi li propongono in tanti colori: i più alla moda sono bianchi, neri e beige.

Certo, non sono adatti a tutte le ragazze: quelle che non hanno una gamba non troppo longilinea, dovrebbero astenersi dal portare questo tipo di pantaloni, perché rischierebbero di avere un effetto troppo aderente e di perdere la morbidezza del pantalone. Inoltre, i pantaloni traforati in pizzo, prevedono una culotte che arriva almeno alla zona inguinale, quindi è facile avere l’effetto salsicciotto tanto odiato.

I pantaloni traforati della Primavera Estate 2015, scendono larghi, alcuni fin sopra i piedi, imitando una zampa in stile anni ’70, altri invece si fermano al polpaccio o alla caviglia. Sono perfetti se indossati con sandali ultra piatti, per i pomeriggi estivi e le passeggiate sul fronte mare. Per le serate, invece, sono perfetti con blazer coordinato e sandali minimali.

pantaloni sangallo

Loris Stival ultime news

Loris Stival, l’avvocato di Veronica rivela: “Davide le ha messo le mani addosso”

Expo a Cinecittà