in ,

Tendenze Primavera/Estate 2015: i sandali più belli da sfoggiare al mare e in città

Finalmente è arrivato il caldo, le giornate sono più soleggiate, il sole tramonta tardi, le temperature sono più alte e possiamo dire “arrivederci” alle scarpe chiuse. Ciao ciao stivaletti, benvenuti sandali! Per la Primavera/Estate 2015 i sandali più alla moda saranno ultra piatti ma, soprattutto, avranno in colore in particolare: saranno metallizzati! Eh si, i sandali metal, di un metal tendente al rosato, ma sono ben accetti anche le sfumature di grigio e di oro, per rendere ogni outfit un po’ prezioso, con i riflessi che questo particolare materiale riesce a creare con la luce.

I sandali metal stanno già spopolando nelle città più calde, ai piedi delle fashioniste più accanite. Ne esistono di intrecciati, minimali, a fasce larghe che coprono il piede e che lasciano scoperte solamente le dita e i talloni. La scelta è veramente ardua, ma la parola d’ordine è: sandali metal ma piatti! Sarete perfette se li indosserete con gonnellone lungo, in stile gypsy, oppure se li preferirete con jeans bianchi e kimono con frange. I sandali metal si prestano anche a look più urban. Non è mica detto che si debbano indossare solamente in luoghi di mare o sulla spiaggia.

I sandali metal sono perfetti anche per la città, per un giro in centro e, perché no, anche in ufficio, in quanto sono comodi ma anche molto chic grazie al materiale prezioso di cui sono fatti. Se passerete Agosto a lavoro, indossateli senza timore di apparire fuori luogo: sono un ottimo modo per immaginarsi su una spiaggia invece che davanti alla scrivania! Vi basta una pedicure perfetta, preferibilmente con smalto rosso oppure bianco, i due colori prediletti se si indossano scarpe metallizzate e una borsa a tracolla su un total look di jeans e sarete perfette per fare un balzo dall’ufficio al bar più cool della città!

sandali metallizzati

Bologna calcio ultimissime: Lopez in bilico, c’è Delio Rossi per i playoff?

fratelli-salvatore-the-vampire-diaries

The Vampire Diaries news: Ian Somerhalder e Paul Wesley insieme per una nuova avventura