Il rosso sarà il colore di tendenza del 2016 per i capelli: dal ronzie alle sfumature arancio, sarà questa la tonalità più in voga per tutto l’anno. Tagli scalati e capelli mossi sono perfetti accostati a questo colore che dona risalto e movimento alla chioma. A dargli fama sono anche le star che lo portano con grande disinvoltura; tra le più interessanti del momento Emma Stone e Amy Adams: ecco i tagli di capelli di tendenza che hanno scelto per la loro chioma rossa nel 2016.
La bella Amy Adams, vincitrice di due Golden Globes e nominata cinque volte al premio Oscar, è nota oltre che per la sua bravura anche per la sua chioma rossa, non così frequente tra le attrici americane. I lunghi capelli mossi e rossi portati con riga in mezzo o laterale sono perfetti per incorniciare la carnagione chiara dell’attrice di American Hustle.
E’ invece Emma Stone a scegliere un taglio estremamente di tendenza per il 2016, ovvero un medio molto scalato che l’attrice porta o con riga in mezzo, tra i must have dell’anno, o con ciuffo laterale. Semplice e sbarazzina, è il taglio perfetto per un personaggio del calibro della Stone.
Credit Foto Amy Adams: Featureflash / Shutterstock
Foto Emma Stone: Instagram
Seguici sul nostro canale Telegram