in ,

Tendenze tagli capelli 2016: i look da vip delle more

Quale taglio scegliere se si hanno i capelli castani per il 2016? Anche se il nuovo anno pare essere delle bionde e delle rosse, le more non passano mai moda. Fa bene comunque rinnovarsi scegliendo un nuovo taglio capelli di tendenza e alla moda. E’ per questo che UrbanDonna – Bellezza vi segnala per prendere spunto alcuni tagli assolutamente cool per il 2016 direttamente dalle star. Ecco cosa hanno scelto per i loro capelli due tra le showgirl più famose degli ultimi tempi: Belen Rodriguez e Caterina Balivo.

Belen Rodriguez, recentemente protagonista al fianco di Terence Hill nella nuova stagione di Don Matteo, rimane sul classico; per il 2016 la showgirl mantiene un taglio lungo per la sua chioma mora ma esibisce, come nel caso della sfilata per Guess al Pitti 89, delle onde perfette che mettono ancora più in risalto i suoi occhi e la carnagione. Una scelta azzeccata quella dell’argentina che punta, anche grazie alla sua chioma, sulla sensualità: con ciuffo laterale e capelli lucenti grazie ai riflessi di colore è perfetta.

Scelta agli antipodi quella della conduttrice di Detto Fatto, Caterina Balivo; la showgirl infatti ha puntato sull’acconciatura capelli più di tendenza per il 2016, ovvero un taglio medio che spesso porta mosso sulla sua chioma mora ma che per alcune occasioni presenta in liscio: davvero una scelta alla moda in entrambi i casi.

Foto: Instagram

Anticipazioni Uomini e Donne 27 Gennaio: oggi in onda il trono over

interrogatorio manuela cacco

Scomparsa Isabella Noventa ultime notizie: tracce di sangue in casa dell’amico Freddy