in ,

Tendenze tagli capelli 2016: i look delle star per l’inverno

Il 2015 è ormai agli sgoccioli e le donne stanno già pensando alle tendenze moda più interessanti per il nuovo anno. In particolare con l’inizio del 2016 saranno molte a voler cambiare look  e scegliere un nuovo taglio di capelli. Le tendenze tagli capelli per il 2016 sono molte, adatte a tutte e i look delle star li stanno già mettendo in mostra: Urban Donna vi mostra le scelte di tre fortunate attrici.

La bella Jennifer Lawrence, all’apice del successo con l’ultimo capitolo della saga di Hunger Games, di tagli capelli ne ha scelti davvero molti e diversissimi tra loro. L’interprete di American Hustle e Il Lato Positivo è passata da una chioma lunga e mossa ad un taglio cortissimo ma ora pare aver optato per il taglio più di tendenze per il 2016, un caschetto lungo e mosso.

Kristen Stewart invece, celebre per il ruolo di Bella nella saga di Twilight, ha abbandonato la sua chioma lunga e scura per un taglio davvero corto, rock e quasi maschile perfetto per il suo viso magro e il suo gusto estroverso. Di contro invece l’attrice Dakota Johnson, interprete di Anastasia in 50 Sfumature di Grigio, ha scelto di mantenere il suo taglio lungo e mosso ma per essere al passo con le tendenze tagli capelli 2016 ha scelto la frangia sulla fronte che le incornicia il viso.

Foto: Instagram

natale 2015, idee regalo natale bambini, idee regalo natale bambini fai da te, regali natale 2015 bambini fai da te,

Natale 2015 regali bambini fai da te: idee economiche e originali per i vostri figli

caso piscaglia news

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 dicembre: Guerrina Piscaglia, padre Gratien resta in carcere?