in ,

Tendenze tagli capelli 2016: i look delle star in vista di Capodanno

Capodanno 2016 è ormai vicinissimo e, soprattutto le star, si preparano in maniera impeccabile per accogliere il nuovo anno. Se avete ancora dubbi su come prepararvi per il cenone del 31 dicembre, prendete spunto dagli ultimi tagli capelli dei vip, sempre di tendenza e alla moda. Urban Donna vi suggerisce i look di Cristina Chiabotto, Elenoire Casalegno e Laura Torrisi.

L’ex Miss Italia Cristina Chiabotto, che da sempre si è distinta per la sua lunga chioma bionda, ha scelto di seguire le tendenze capelli inverno 2016 e ha optato per un taglio corto e mosso con un ciuffo molto sensuale sugli occhi. Questo taglio le dona molto con la sua forma del viso e la fa sembrare ancora più giovane.

Per chi invece non vuole abbandonare la propria chioma lunga può seguire i consigli look della mora Laura Torrisi e della bionda Elenoire Casalegno. La prima infatti dopo anni di capelli lisci ha scelto di seguire le tendenze per il nuovo anno e mostra un taglio mosso a grandi onde e la riga in mezzo, tra i trend di questa stagione fredda. La seconda invece per la sua chioma chiara sceglie dei ricci più stretti su un taglio pari e non scalato. La riga in mezzo la rende assolutamente alla moda.

Foto: Instagram

Parlamento europeo autisti

Concorso autisti di scuolabus a Fermo: bando 2016, requisiti e scadenze

Pjanic Juventus

Calciomercato Roma news, allarme Pjanic: il Real Madrid ha incontrato il padre